Vai al contenuto principale
Browser supportati
Per utilizzare FhyzicsShops, ti consigliamo le versioni più recenti di Chrome, Firefox, Safari o Edge.

Assistenza Tecnica

Non ricevo più le vostre email, cosa posso fare?

Quando ti iscrivi ad FhyzicsShops, dopo aver effettuato il tuo primo ordine ti viene chiesto di acconsentire a ricevere comunicazioni di marketing. Se, al momento della registrazione dell'account, non confermi di voler ricevere le nostre comunicazioni, le uniche email che riceverai saranno quelle di aggiornamento su "Ordini e resi", le risposte del nostro servizio di assistenza clienti e tutte le comunicazioni che riteniamo contengano informazioni importanti di cui dovresti venire a conoscenza.

Se hai acconsentito a ricevere le nostre email, ma continui a non riceverle, potrebbero esserci diverse ragioni, ecco cosa puoi fare:

1. Controlla la posta indesiderata/spam

Il tuo software di gestione della posta elettronica potrebbe contrassegnare le nostre email come posta indesiderata. Per evitare che ciò accada, aggiungi asos@fashion.asos.com alla lista dei contatti.

2. Aggiorna le tue "Preferenze di contatto"

Verifica di aver scelto di ricevere le nostre email di marketing accedendo al tuo account e cliccando su "Preferenze di contatto". Se non hai acconsentito a ricevere i nostri aggiornamenti, apparirà un avviso per informarti che abbiamo smesso di inviarti email e messaggi. Per modificare questa impostazione, e ricevere tutte le comunicazioni da parte nostra, comprese le sottoscrizioni di marketing, clicca su "Conferma preferenze".

3. Controlla che le notifiche siano abilitate

Se stai facendo acquisti tramite l'App, vale la pena di controllare che le notifiche push siano abilitate.
Per farlo, basta andare su "Il Mio Account&adidas Originals GazelleNotifiche". Qui potrai scegliere di ricevere notifiche sulla disponibilità di magazzino, aggiornamenti su consegne e resi, sconti e nuove offerte, direttamente sul tuo telefono.

4. Controlla il tuo indirizzo email

Assicurati di aver digitato l'indirizzo email corretto al momento dell'iscrizione. Per farlo, è sufficiente accedere all'account (se ricordi l'indirizzo email utilizzato).

5. Contattaci

Se, dopo aver eseguito i passaggi sopra descritti, riscontri ancora dei problemi, contatta il nostro Team di Assistenza Clienti fornendo tutti i dettagli possibili sul problema.